Excite

Brad e Angelina ancora insieme sul set?

Era il 2005 quando sul set di 'Mr. & Mrs. Smith' scoccò la scintilla tra Brad Pitt e Angelina Jolie: cinque anni e qualche figlio dopo, la coppia più amata di Hollywood potrebbe lavorare di nuovo insieme.

La bella Angelina infatti potrebbe unirsi al progetto dal titolo 'The Tiger', diretto da Darren Aronofsky. La sceneggiatura, affidata al messicano Guillermo Arriaga, è tratta dal romanzo di John Vaillant 'The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival', e della presenza di Pitt se ne parlava già da qualche tempo.

E' stato proprio Arriaga a rivelare la possibilità di vedere la Jolie nella pellicola, durante un'intervista rilasciata alla CNN Mexico. Nel film, ambientato in Siberia, Pitt sarà il protagonista Yuri Trush, costretto suo malgrado a dare la caccia ad una tigre che ha sbranato un uomo. L'animale in realtà cerca di salvaguardare il proprio territorio dall'invasione dell'uomo.

Per adesso Brad è alle prese con 'Moneyball', di cui sta ultimando le riprese. Ma presto lo vedremo sul grande schermo nell'atteso 'The tree of life'. La sua Angie invece sarà un'inarrestabile spia nell'action movie 'The Tourist', ambientato a Venezia.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017