Excite

Box office, vince ancora "Angeli e demoni"

Continua la corsa inarrestabile di Angeli e Demoni, il film con protagonista Tom Hanks, primo nella classifica dei più visti del week end per la terza settimana consecutiva.

Il movie ha incassato nell'ultimo fine settimana la bellezza di 1.788.086 euro che, aggiunti agli introiti dei primi due week end di programmazione, portano l'incasso totale a sfiorare i 16 milioni di euro (15.872.394 euro). Il secondo posto nella classifica dei film più visti spetta a Una notte al museo 2 – La fuga, stabile rispetto alla scorsa settimana con 1.484.963 euro incassati.

Il terzo gradino del podio è occupato invece dalla new entry Uomini che odiano le donne tratto dall'omonimo bestseller di Stieg Larsson, con un incasso di poco inferiore al milione di euro. L'unico italiano in classifica, Vincere di Marco Bellocchio, occupa invece la quarta posizione (368.621 euro), seguito da San Valentino di Sangue 3D e da 17 Again - Ritorno al liceo, entrambi in discesa rispetto alla scorsa settimana.

Alla settima piazza troviamo l'altra new entry della settimana, Coco Avant Chanel – L'amore prima del mito, con un incasso prossimo ai 300mila euro. Chiudono la top ten Antichrist, Star Trek – Il futuro ha inizio e X Men - Le origini: Woverine.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017