Excite

Box office: Twilight è ancora primo

Terzo weekend di programmazione e terzo trionfo al botteghino per Twilight che, con i suoi 1.163.337 euro incassati, continua ad essere il film più visto del periodo prenatalizio.

Non smette di stupire, dunque, la storia d'amore tra il vampiro e la ragazzina, destinata a raggiungere e superare i 10 milioni di incasso totale nelle sale italiane.

Secondo posto per la new entry Saw V, l'ennesimo capitolo della saga sull'Enigmista, appena sbarcato sul grande schermo e già capace di ottenere larghi consensi (1.025.019 euro). Perde invece una posizione Bolt – Un eroe a quattro zampe, fermatosi ad appena 995.985 euro.

Al quarto posto troviamo ancora un film in discesa, Nessuna verità di Ridley Scott, con un incasso che ha superato di poco il mezzo milione di euro. Guadagna due posizioni, attestandosi quinto, Solo un padre di Luca Lucini, per la gioia degli amanti del cinema nostrano. Abbondantemente sotto il mezzo milione di euro, Changeling di Clint Eastwood e La fidanzata di papà, rispettivamente sesto e settimo negli incassi del fine settimana.

Ancora una commedia italiana in ottava posizione: Torno a vivere da solo nel primo weekend di programmazione è riuscito ad incassare 348.787 euro. Le ultime due posizione della top ten sono occupate da Never Back Down e da Max Payne.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017