Excite

Box Office: "To Rome with love", "Battleship" e "Titanic 3D" i film più visti

  • Infophoto

Weekend con il botto quello che ha fatto “To Rome with love”, il film diretto da Woody Allen. Un successo già assicurato che, nella prima settimana di uscita, ha già prodotto 2.806.187 di euro. I quattro episodi pensati da Allen per raccontare una Roma anche romantica, hanno attirato gli spettatori, anche se il giudizio di molti non è stato positivo. Vedremo nel corso delle prossime settimane quali saranno i risultati.

Scende, ma resta sul podio, in seconda posizione, “Battleship” il film che vede la cantante Rihanna al suo esordio cinematografico. È piaciuto ed ha fatto incassare, solo in questo weekend, 802.163 euro.

Ancora un discesa verso il terzo posto, e questa volta parliamo di Titanic in 3D. Il kolossal di James Cameron, primo nelle scorse settimane, è già andato giù lasciando il posto ad un altro “mostro” del cinema internazionale, per l’appunto Woody Allen.

Sale in quarta posizione, invece, “Street dance 2”, la pellicola di Max Giwa, Dania Pasquini che prende tutti con i suoi passi di danza e la passione amorosa che ne deriva. Solo 540.059 euro in questo weekend. Dalla quinta alla settima posizione il calo è generale. Scendo rispettivamente “Biancaneve”, “Quasi amici” (per molte settimane sul podio della classifica dei film più visti) e “Diaz”, l’ultimo film di Daniele Vicari sugli scontri del G8 di Genova del 2001.

Sale la nuova uscita “Una spia non basta” in ottava posizione, e calano in nona “Pirati! Briganti da strapazzo” e in decima “Bel Ami” con Robert Pattinson, forse gli spettatori sono troppo abituati a vederlo nei panni del vampiro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017