Excite

Box office: successo per "Viaggio nell' isola misteriosa"

Usciti solo questo fine settimana i film “Viaggio nell’isola misteriosa” e “Quasi amici” hanno sbancato i botteghini. Come apprendiamo dal sito coomingsoon, il primo ha conquistato 1.670.000 di incassi contro i rispettabilissimi 1.493.000 euro della pellicola sul confronto sociale e razziale.

“Viaggio nell’isola misteriosa” – titolo originale "Journey 2: The Mysterious Island" - è un’avventura alla ricerca di un nonno perduto. Protagonisti della storia sono Sean Anderson, un esploratore, e Hank, il compagno di sua madre. Il nonnetto da ritrovare è proprio quello di Sean. La spedizione non sarà in solitaria per i due, ma a creare intrigo, avventura e suspance, anche la presenza di un pilota di elicottero alquanto buffo e sua figlia, dal carattere frizzante.

Il film è prodotto da Contrafilm, New Line Cinema, Walden Media e distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Il folto cast vede tra i protagonisti Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Anna Colwell, Michael Beasley, Luis Guzmán, Branscombe Richmond.

Anche “Quasi amici” ha riscosso molto successo, quello che già si preannunciava prima della sua uscita. Il confronto e il legame che si viene a creare tra un ragazzo di colore della periferia e un bianco aristocratico, paraplegico dopo un incidente con il parapendio, ha attratto milioni di spettatori che hanno apprezzato storia e cast.

Ma il box office, fa registrare anche rilevanti incassi per “In time” che, con questo weekend, registra in totale 3.508.000 euro ai botteghini. Meritevoli di considerazione anche i 722.000 euro di "Paradiso Amaro" con George Clooney, che si sommano ai 2271.000. Il film si è aggiudicato una sola statuetta all’Oscar 2012 per sceneggiatura non originale ma, a quanto pare, ha riscosso successo nelle sale.

Un risultato non del tutto buono ai botteghini per “Com’è bello far l’amore” con Claudia Gerini e Fabio De Luigi che in totale, con gli incassi di questo weekend, registra 6.114.00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019