Excite

Box office: stravince "The Avengers", a seguire il film di Woody Allen

  • Locandina ufficiale

L’attesa ha premiato. I supereroi di “The Avengers” sono primi nella classifica dei film più visti. Nelle sale solo pochi giorni, Iron man, L’incredibile Hulk, Captain American e i loro colleghi di avventure hanno incassato, in totale, 8.156.437, solo metà del gruzzolo nel weeekend.

A scendere in seconda posizione la delusione Woody. Tra polemiche, come quella di Nino Frassica per non esser stato pagato dal genio Allen, e malcontento, “To Rome with love” passa al gradino più basso con un incasso totale al botteghino di 5.694.180 di euro.

Uscita positiva per “Ho cercato il tuo nome”, la storia del sergente di marina, tratta dal best seller di Nicholas Sparks, che, in terza posizione, incassa 745.092 di euro totali .Successo anche per “The Rum Diary” con Johnny Depp che conquista il quarto posto con 609.785 totali a solo pochi giorni dall’uscita.

Colpo duro per Rihanna e il suo film “Battleship” che scende in quinta, seguito da “Quasi amici” che ormai da dieci settimana è tra i dieci film più visti e non lascia la classifica. Al botteghino ha incassato 14.029.342 di euro totali.

Scendono in settimana, ottava e nona rispettivamente “Street Dance 2”, “Diaz” e “Biancaneve”. Positiva l’uscita per l’ultimo film di Hayao Miyazaki, “Il castello nel cielo” che racconta la storia della piccola prigione ria Sheeta e delle sue avventure. Incasso totale al botteghino, a solo pochi giorni dall’uscita, 204.449 di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017