Excite

Box office: stravince "Dark Shadows" di Tim Burton, crolla "To Rome with love" di Woody Allen

  • Infophoto

Il vampiro Johnny Depp ha conquistato il botteghino statunitense e italiano a soli tre giorni dall’uscita. Ha raccolto ben 1.986.939 euro in pochissimo tempo.

La storia di Tim Burton ha stregato gli spettatori che sono accorsi al cinema per dare il loro giudizio sull’ultima pellicola del regista magico ed affascinante che, per questo film, è tornato a lavorare con suo amico e grande collega Johnny Depp.

Al secondo posto scende “American pie: ancora insieme” che in solo due settimane dall’uscita ha conquistato 4.529.999 euro al botteghino. Scendono anche, rispettivamente in terza e quarta posizione, “The Avengers”, che ha superato il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo; e Hunger Games il film sui giochi televisivi più temuti d’America.

Acquista qualche posizione “Chronicle” che, in quinta posizione, troneggia con i suoi 455.113 euro totali. Il film più atteso di Woody Allen, soprattutto in Italia, “To Rome with love” è stato un flop.

Dopo la prima posizione della prima settimana dell’uscita, crolla in sesta posizione con i suoi 7.546.194 euro totali. Buone posizioni quelle di “Special forces – liberate l’ostaggio”, in settima e di “100 metri dal paradiso”, in ottava.

Scende la storia del piccolo squalo della Moviemax “Seafood – Un pesce fuor d’acqua” che conquista i suoi totali 289.328 euro. A chiudere la classifica dei 10 film più visti della settimana “Tutti i nostri desideri”, il film francese di Philippe Lioret.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017