Excite

Box office: scende Verdone, sale "Quasi amici"

  • Infophoto

È salito in sordina, pian piano alle spalle di “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone, ma adesso “Quasi amici” sbanca il botteghino conquistando il primo posto tra i film più visti della settimana. La storia del tetraplegico e del suo badante di colore della periferia ha colpito i sentimenti più intimi degli spettatori. 1.447.969 euro gli incassi per “Quasi amici” che con questo risultato raggiunge i 7.854.632 di euro totali dal momento della sua uscita 4 settimane fa.

A seguire la nuova uscita “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek che conquista il secondo posto nella classifica dei film più visti della settimana con 1.193.816 di euro. Il film con Elio Germano era attesissimo sia per il folto cast di attori italiani come Margehrita Buy, lo stesso Elio Germano, Valeria Puccini, Beppe Fiorello, sia per la nuova regia di Ozpetek che è una garanzia del cinema italiano.

Al terzo posto con 1.058.358 di euro non demorde Carlo Verdone con il suo “Posti in piedi in paradiso” che scende di due posizioni, dopo aver mantenuto il primo posto per ben due settimane. L’incasso totale ad oggi dopo tre settimane dall’uscita del film è di 8.035.293 di euro.

Ottimo risultato anche per “L’altra faccia del diavolo”. L’adrenalina ha conquistato il pubblico facendo piazzare la pellicola in quarta posizione nella classifica dei film più visti della settimana.

Sale in settima posizione “10 regole per fare innamorare”, mentre scendono in quinta “John Carter”, in sesta “Ti stimo fratello”, in ottava “Viaggio nell’isola misteriosa”, in nona “Safe house – Nessuno è al sicuro” e in decima “The Double”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017