Excite

Box office: il migliore "Posti in piedi in paradiso"

  • Infophoto

Uscito solo da tre giorni, “Posti in piedi in paradiso”, il film di Carlo Verdone con Pierfrancesco Favino, sbanca il botteghino. Con un incasso di circa 3.095.000 euro, il film dei tre mariti separati, guadagna il primo posto nella classifica del box office, come film più visto del momento al cinema.

A seguirlo direttamente al secondo posto, la commedia di “Quasi Amici”, che resiste e mantiene la stessa posizione con un incasso totale di 3.753.698 guadagnati nel giro di due settimane.

Ha anche destato l’attenzione del pubblico cinefilo l’avventura di “Viaggio nell’isola misteriosa”, che però perde posizioni e dal primo posto scende al terzo con un incasso totale di 3.232.517, uscito anche questo lo stesso weekend di “Quasi Amici”.

Sale, invece, in quarta posizione il film con Denzel Washington “Safe house – Nessuno è al sicuro” con un incasso totale di 969.472.

Perdono posizioni nella classifica degli incassi totali i film “In time”, che si ferma in quinta con 3.469.325 euro di incassi totali, nelle sale da tre settimane; ancora, “Paradiso Amaro”, il film con George Clonney vincitore di una statuetta agli Oscar 2012 per migliore sceneggiatura non originale, registra un incasso totale di 2.833.504 euro e si ferma all’ottavo posto, anche questa pellicola, nelle sale da tre settimane; e infine, “Com’è bello far l’amore” che, con i suoi 6.114.449 euro di incassi totali, si ferma in decima posizione.

Ad acquistare qualche posto in più, The Artist, con 2.147.161 incassi totali, sarà stata l’aria dell’Oscar, o ancora, il film con Daniel Radcliffe “The Woman in black” con 372.504 euro di incassi totali, ma uscito da solo una settimana.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017