Excite

Box office, Boldi batte James Bond

Debutto trionfale sul grande schermo per il cinepanettone autunnale La fidanzata di papà: al primo weekend di programmazione, il film ha conquistato il primo posto nel box office con 2.559.089 euro di incassi.

Scalzato dunque Quantum of Solace, ennesimo capitolo della saga di 007, che si deve accontentare di un incasso di 1.529.860 euro e della seconda piazza. Ottimo esordio anche per Changeling di Clint Eastwood, terzo nella classifica dei film più visti del fine settimana con i suoi 1.278.969 euro incassati.

Resiste High School Musical 3 – Senior Year al quarto posto e precede l'altra new entry della settimana, The Orphanage, il thriller spagnolo prodotto da Guillermo Del Toro. Sesto, ma a debita distanza in fatto di incassi, ancora un thriller, Awake – Anestesia Cosciente di Joby Harold.

Settima posizione per Giù dal Nord: dopo aver battuto ogni record di incassi in Francia, si sta comportando discretamente anche nelle sale italiane.

Rimane in classifica Wall.E, il film di animazione della Pixar, seguito a breve distanza da The Burning Plain – Il confine della solitudine del debuttante Guillermo Arriaga. Chiude la classifica la commedia italiana Si può fare di Giulio Manfredonia con 200.469 euro incassati.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017