Excite

Box office, ancora in testa "L'era glaciale 3"

Nel primo week end di settembre L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri si conferma re incontrastato del box office italiano con 4 milioni 798mila euro incassati.

Il film di Carlos Saldanha e Michael Thurmeier ha guadagnato in sole due settimane di programmazione la bellezza di 16 milioni e 769 mila euro, respingendo l'attacco della new entry Segnali dal futuro (1.532.000 euro). Il terzo gradino del podio è occupato da un altro film appena sbarcato sul grande schermo, Ricatto d'amore, che sfiora il milione di euro in quattro giorni (è uscito lo scorso giovedì).

La quarta piazza è occupata dal documentario di Erik Gandini Videocracy-Basta apparire (209mila euro), seguito da Il messaggero - The Haunting in Connecticut, in discesa di tre posizioni. Perde terreno anche Chéri, con Michelle Pfeiffer (129mla euro), così come Sex Movie in 4D (108mila euro), in discesa di ben 4 posizioni rispetto alla scorso fine settimana.

All'ottavo posto troviamo l'ultima new entry della settimana La custode di mia sorella (82mila euro), seguito da Harry Potter e il principe mezzosangue, in arrivo dalla sesta posizione. Chiude la top ten dei film più visti del fine settimana Fa’ la cosa sbagliata con soli 37mila euro incassati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018