Excite

Box office: ancora in testa "Benjamin Button"

Il curioso caso di Benjamin Button è reduce da una cocente delusione nella Notte degli Oscar, ma si consola con la seconda settimana consecutiva alla testa del box office italiano.

Il film di David Fincher ha incassato quasi 2,4 milioni di euro nel corso dell'ultimo week end, battendo ancora Ex di Fausto Brizzi che, con 1.166.470 euro, si piazza sul secondo gradino del podio. Ottimi esordi nelle sale per Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro con 925.691 euro e per Bride Wars – La mia migliore nemica con 672.270 euro, piazzativi rispettivamente terzo e quarto al botteghino.

Scende al quinto posto Questo piccolo grande amore, il film ispirato ad una celebre canzone di Claudio Baglioni, seguito in classifica da The Reader – A voce alta, con il neo Premio Oscar Kate Winslet. Ancora una new entry al settimo posto, Underworld – La ribellione dei Lycans, con 486.197 incassati, mentre in ottava posizione troviamo Venerdì 13 con poco più di 280 mila euro.

Continuano a resistere nella top ten dei film più visti nel week end sia Operazione Valchiria che Viaggio al centro della Terra 3D.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017