Excite

Bova e Tommassini in "The Tourist"

Non bastava l'affascinante Johnny Depp sul set di 'The Tourist': a dargli 'filo da torcere' con la protagonista Angelina Jolie ci penserà il più bello d'Italia, Raoul Bova. Il produttore Graham King ha contattato l'attore mentre era in Spagna per promuovere 'Scusa ma ti voglio sposare', e ad oggi Bova è Venezia per girare la scena che lo vedrà protagonista.

Guarda alcune immagini di Raoul Bova

Si tratta di un sontuoso ballo in maschera dove Raoul avrà un fugace e passionale incontro con la Jolie: il primo ciak ha avuto luogo proprio ieri alla Misericordia dove hanno circa 300 comparse che il regista Florian Henckel von Donnersmarck ha scelto meticolosamente uno per uno. Requisiti fondamentali: lineamenti delicati, disinvoltura e abilità nel ballare il valzer.

A dirigere le danze è stato chiamato all'appello un altro italiano, il coreografo di fama internazionale Luca Tommassini, reduce dall'esperienza al talent show 'X-Factor'. 'Del film non possiamo parlare — ha dichiarato Tommassini — è davvero blindato, ma sono orgoglioso di essere stato chiamato dalla produzione. Un’esperienza importante per la mia carriera artistica. Lavorare con Angelina Jolie e Johnny Depp è un’esperienza meravigliosa.

Di certo Tommassini è la ciliegina sulla torta, in una sequenza in cui l'occhio vuole la sua parte: i preparativi hanno avuto inizio la settimana scorsa, durante i quali ogni ballerino è stato mezz'ora nelle mani delle costumiste per risultare perfetto. Quanto a Bova, non vediamo l'ora di vederlo alle prese con le due star hollywoodiane: il talentuoso attore avrà l'opportunità di farsi notare a livello internazionale. Certo, in confronto a Moccia...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017