Excite

"Boris-Il film" arriva al cinema il 1 aprile

L'arrivo in rete del trailer e della locandina - in cui campeggia una boccia gigante e un altrettanto gigante pesce rosso - hanno già mandato in visibilio i fans: dopo il successo della serie, arriva sul grande schermo 'Boris-Il film', al cinema dal 1 aprile.

Prodotto da Wildside, in collaborazione con Rai Cinema e Sky Cinema e distribuzione 01, la pellicola vedrà protagonista Francesco Pannofino: quest'ultimo interpreta un regista che dopo aver diretto una pessima fiction per la tv per tanti anni, decide di dirigere un film d'autore. Ma il mondo del cinema si rivelerà più complicato della tv, vista la strampalata troupe che gli capita di dirigere. Il tutto sotto lo sguardo del pesciolino Boris, che dà il titolo al film.

Una vera e propria satira nei confronti del mondo delli spettacolo: il regista dovrà confrontarsi con l'attrice viziata interpretata da Carolina Crescentini, e il resto del gruppo, tra i personaggi più strampalati. Tra i nomi in cartellone, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Roberta Fiorentini, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi e Giorgio Tirabassi.

Guarda alcune immagini di Carolina Crescentini

Le tre stagioni televisive, andate in onda dal 2007 su Fox e FX di Sky, hanno fatto di 'Boris' un vero e proprio cult, e l'uscita al cinema è una delle più attese del 2011. La regia è stata affidata a Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, mentre la colonna sonora si avvarrà dei sempre geniali Elio e le storie tese.

Guarda il trailer di 'Boris-Il film'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017