Excite

Bond 24, Rihanna nel cast del film in uscita nel 2015?

  • Getty Images

Rihanna è come il prezzemolo: la ritroviamo dappertutto, dalla televisione alle sfilate, ai social, e ora potrebbe addirittura diventare una Bond girl al cinema. Si moltiplicano le voci secondo le quali la popstar potrebbe comparire in Bond 24 la prossima pellicola dedicata all'agente segreto più famoso al mondo.

"Città di Carta", Cara Delevingne sarà Margo

Secondo alcune indiscrezioni, la popstar potrebbe avere una parte all'interno del film che uscirà nel corso del prossimo anno. Non si sa ancora con quale ruolo, ma al momento è improbabile che la cantante sarà una delle protagoniste principali della pellicola.

Se c'è chi ipotizza un ruolo piccolo ma affatto marginale nel film, il Sunday Times rivela che la cantante sarebbe stata ingaggiata per interpretare un semplice cameo di se stessa nella pellicola, che vede come protagonista, nei panni di James Bond, ancora una volta Daniel Craig.

Il film uscirà nel 2015 quindi se venisse confermata la presenza di Rihanna, le riprese sarebbero già in corso. C'è però anche chi dice che Rihanna non avrà un ruolo nel film, ma che si occuperà solo della colonna sonora della pellicola. Secondo il Daily Mirror Rihanna, una volta ricevuta la proposta, è stata estremamente entusiasta del progetto, essendo da sempre una grande fan della saga.

Se Rihanna partecipasse in veste di attrice alla pellicola, sarebbe la sua quinta interpretazione cinematografica, dopo le interpretazioni in Ragazze nel pallone, Battleship, Facciamola Finita e la comparsa nel film documentario su Katy Perry Part of me. Il ruolo di Bond Girl permetterà a Rihanna di sperimentare una nuova versione femme fatale del suo personaggio?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019