Excite

"Bond 24", Léa Séydoux è la nuova Bond Girl

  • © Getty Images

Léa Seydoux sarà la prossima Bond Girl. Dopo tante voci sul'identità del personaggio femminile che avrebbe affiancato James Bond nel prossimo film Bond 24 e le relative smentite, ecco che finalmente i nomi diventano ufficiali.

Bond 24, Rihanna sarà nel cast?

A riportare la notizia dell'ingaggio della modella come nuova Bond Girl è l'inglese Daily Mail. Secondo il sito, Lea lavorerà sul copione, per immedesimarsi nella parte nel mese di novembre, e sarà così pronta a prendere parte alle riprese che inizieranno a dicembre.

Nel cast insieme a Lea Seydouz troviamo il grande Daniel Craig, che ancora una volta vestirà il panni dell'agente segreto 007. Oltre a lui, ci saranno Ralph Fiennes, Naomie Harris and Ben Whishaw. A dirigere la pellicola sarà invece Sam mendes, già regista di Skyfall. Produttori della pellicola sono Barbara Broccoli and Michael G. Wilson.

Lea Seydoux non è certo alla sua prima apparizione cinematografica, ma l'abbiamo già vista nel cast di film ad alta tensione, tra cui Bastardi senza gloria di Tarantino e in Mission: impossibile - Protocollo fantasma. Bond 24 arriverà, secondo le previsioni iniziali, nei cinema a partire dal 6 novembre 2015.

L'annuncio della scelta di Léa Seydoux come nuova Bond Girl arriva a pochi giorni dalle voci che si rincorrevano su un'ipotetica partecipazione a Bond 24 della popstar Rihanna. Se l'ufficialità della decisione sulla Seydoux rispedisce al mittente i rumors di chi dava Rihanna favorita addirittura come Bond Girl, non si esclude che la cantante possa avere un ruolo marginale nel film, o addirittura curarne la colonna sonora, ipotesi più probabile di tutte.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017