Excite

Black Swan: sesso lesbico tra Natalie Portman e Mila Kunis

Può la recensione di una sceneggiatura mandare in scompiglio il mondo del cinema e non solo? Certo, soprattutto se parla di scene ad alto tasso erotico tra due donne. Bellissime.

A far discutere è Black Swan di Darren Aronofsky che racconta la storia di Nina (Natalie Portman), una ballerina di New York che rincorre il ruolo da protagonista nel Lago dei Cigni; Nina dovrà interpretare sia il bianco che il nero, ovvero gli opposti dei due caratteri.

Nell'ossessiva ricerca di sè stessa, la ragazza trova Lily (Mila Kunis), una misteriosa ballerina che entrerà in maniera inquietante nella sua mente.

Secondo Scriptshadow, che sostiene di aver letto la sceneggiatura e ne ha realizzato anche una recensione in anteprima, la scena più attesa è quella che prevede un incontro ravvicinato tra le due donne.

L'autore della recensione scrive che "non si tratterà solo di sesso innocente. Stiamo parlando di una scena di sesso aggressivo e affamato indotto dall'ecstasy".

La curiosità cresce anche se il film non è ancora stato girato del tutto e pare che della scena di cui si parla non esista ancora traccia dal momento che l'uscita di Black Swan è prevista per il 2010.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017