Excite

Black Mass, L'ultimo gangster: applausi per Johnny Depp ingrassato, cattivo e affascinante

Johnny Depp è stato l’idolo incontrastata di questa Venezia 72 e dopo film salutati in modo tiepido dalla critica, pare che questo suo ultimo lavoro “Black Mass” per la regia di Scott Cooper abbia centrato il bersaglio.

Guarda le foto di Johnny Depp a Venezia 2015

E’ stato acclamato con applausi scroscianti il film presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2015 e Johnny Depp dopo “Nemico pubblico” riveste i panni del peggiore criminale della storia americana Jimmy Bulger, secondo negli Stati Uniti soltanto a Osama Bin Laden.

In questi giorni si è fatto un gran parlare del cambiamento fisico dell’attore visibilmente ingrassato, infatti il web si è divertito nella sua presa in giro che in ogni caso è rimasto immutato in fatto di fascino e talento.

#LetterinaAJohnnyDeppDear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un...

Posted by Non conto fino a dieci. on Sabato 5 settembre 2015

Nei panni del gangstar, l’attore 52enne (Ebbene sì, gli anni passano anche per l’eterno sex symbol hollywoodiano), appare completamente trasformato mandandola in barba ai cliché che lo vogliono bello, impossibile e maledetto. Quello che è evidente è che l’attore ha dato prova di grande talento e di una grande abilità trasformista, non a caso al Festival ha citato il suo mito per eccellenza Marlon Brando.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017