Excite

Biografia shock della Jolie: sesso, droga e vodoo

Che fosse una figlia d'arte trasgressiva, amante dei tatuaggi e dai gusti sessuali poco chiari, lo si sapeva già. Ma che Angelina Jolie fosse una rovina-famiglie il cui hobby è dare la caccia ai colleghi sposati, che si dedichi a riti vodoo e che faccia uso spropositato di droghe ce lo racconta lo scrittore Andrew Morton.

Guarda alcune immagini dell'attrice Angelina Jolie

Il suo ultimo libro è una biografia - naturalmente non autorizzata - della conturbante Angelina. Il ritratto della compagna di Brad Pitt, nota alla cronaca per la famiglia numerosa e l'impegno verso i paesi del terzo mondo, non è certo quello di una bella persona: 'Ho intervistato decine di amici e conoscenti di Angelina, che mi hanno rivelato tante cose affascinanti su di lei' ha detto Morton, celebre anche grazie alle biografie di Lady Diana e Tom Cruise.

Tra le pagine del libro si parla anche delle ferite che la protagonista di 'Tomb Raider' si è auto infilitta in passato, cosa che perfino lei ammise; pare inoltre che Angelina abbia partecipato ad un rito vodoo affinchè il film della rivale in amore Jennifer Aniston andasse male ai botteghini. La Aniston era la moglie di Brad Pitt, lasciata dal marito quando conobbe la Jolie sul set di 'Mr. e Mrs. Smith'.

L'uscita della biografia è prevista per il 1 agosto, ma qualche anticipazione è stata pubblicata sulla rivista scandalistica Star. Che siano vere o meno, viste le voci sul suo conto, Angelina non avrà gradito le 'attenzioni' di Morton. La notizia le avrà perfino rovinato il compleanno: l'attrice infatti oggi compie 35 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017