Excite

Bill Clinton in "Una notte da leoni 2"

Se Mel Gibson ha rinunciato al cameo nel seguito di 'Una notte da leoni', a prendere parte al film sarà qualcuno di davvero inaspettato: trattasi dell'ex presidente degli Usa Bill Clinton.

Quest'ultimo infatti è stato visto aggirarsi sul set in Thailandia, dove si trova al momento l'intero cast. Peccato che non si conosca ancora la parte assegnata al marito di Hilary, celebre anche perchè durante il suo mandato fu protagonista di uno scandalo sessuale assieme alla segretaria Monica Lewinsky. Per Clinton si tratterebbe della prima esperienza davanti alla macchina da presa.

Ma l'ex presidente non è l'unica new entry del cast: infatti oggi è stata confermata la presenza di Paul Giamatti. L'attore cadidato al premio Oscar per 'Cinderella Man' e 'Sideways' interpreterà il ruolo del tatuatore offerta prima a Gibson e poi a Liam Neeson, che però ha rifiutato.

'Una notte da leoni 2', che sarà nelle sale dal prossimo 26 maggio, vedrà protagonisti il gruppo di amici capitanato dal biondo Bradley Cooper, spalleggiato da Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Nel film anche Ken Jeong e perfino l'ex pugile Mike Tyson.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017