Excite

Biel e Garner nel film "Laverne & Shirley"

Il veterano regista di commedie Garry Marshall tra gli innumerevoli successi - primo fra tutti 'Pretty Woman' - vanta l'ideazione della serie 'Laverne & Shirley': Marshall ha annunciato la realizzazione di una pellicola ispirata al telefilm, le cui protagoniste saranno Jennifer Garner e Jessica Biel.

Guarda alcuni scatti di Jennifer Garner per W Magazine

Le due attrici, che hanno di recente partecipato all'ultimo film del regista 'Appuntamento con l'amore', hanno ottenuto i ruoli che furono di Penny Marshall (sorella di Garry) e Cindy Williams. La serie originale, composta da otto stagioni andate in onda tra la metà degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, racconta di due amiche impiegate nel reparto imbottigliamento della birreria Shotz. Il telefilm nacque come spin off del più celebre 'Happy Days', tanto che molti degli attori protagonisti compaiono in diverse puntate.

Marshall ha annunciato che ad occuparsi della sceneggiatura sarà l'attore Jamie Foxx: 'Io e Jamie stiamo cercando di sviluppare il progetto. La storia sarà riletta in chiave moderna visto che i tempi sono peggiorati rispetto agli anni '70. Oggi Laverne sarebbe una ragazza forte e coraggiosa con una grande 'L' tatuata sul braccio. A interpretare Laverne sarà Jennifer Garner, mentre Jessica Biel vestirà i panni di Shirley'.

Guarda alcuni scatti di Jessica Biel per GQ

Di certo sarà riservato un cameo alle due interpreti originali: Penny Marshall negli anni successivi ha seguito le orme del fratello, firmando la regia di pellicole quali 'Big' e 'Risvegli'. Quanto alle protagoniste del remake, al momento Jennifer Garner è impegnata nella produzione di 'Butter', in cui interpreta anche una delle protagoniste. Vedremo invece la Biel nei panni del tostissimo tenente Charisa Sosa in 'The A-Team', ispirato all'omonima serie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017