Excite

Biancaneve con Kristen Stewart diventa trilogia

  • Foto:
  • ©LaPresse

Che sia un caso o meno, Kristen Stewart è divenuta sinonimo di saga: dopo quella che l’ha resa famosa, Twilight, anche il progetto che la vede nei panni della dolce Biancaneve dovrebbe diventare una trilogia. Ad annunciarlo il produttore Joe Roth, lo stesso del successo 'Alice in Wonderland'.

'Snow White and the Huntsman' - in italiano 'Biancaneve e il Cacciatore' - riprende la celebre fiaba dei fratelli Grimm con qualche revisione nella trama, come conferma Roth: 'Trattiamo la storia nella maniera in cui abbiamo trattato la storia di Alice in Wonderland, quella di una ragazzina che doveva diventare regina ma che finisce per essere esiliata'.

'Il cacciatore - ha spiegato il produttore - è un mercenario, nel senso che è un uomo in grado di vivere nei boschi, più di chiunque altro. Il suo lavoro è quello di catturare ragazze in fuga dal regno a causa della terribile regina. Biancaneve è un'innocente che, dopo undici anni di prigionia, fugge e impara la vita da guerriera nei boschi'. Sulla possibilità di creare una trilogia, Roth ha confermato: 'Sarà un episodio concluso, intendiamoci ma alcune questioni relative ai tre personaggi rimarranno aperte'. Nel cast Charlize Theron, Chris Hemsworth e Ian McShane.

La domanda che i fans di Kristen si pongono è: possibile che l'attrice, che presto si libererà del ruolo di Bella che l'ha impegnata negli ultimi tre anni, voglia prendere parte ad un altro progetto a lungo termine? Decisamente scaltra la mossa della produzione, consapevole che la Stewart nel suo periodo d'oro post Twiligt è una garanzia per pubblico e incassi. A dicembre vedremo l'attrice in 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I' e 'On the raod'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017