Excite

Ben Stiller: "Pronti per Zoolander 2"

Il mitico Zoolander tornerà sul grande schermo: ulteriori conferme sul sequel del film del 2001 sono giunte da Ben Stiller in persona, che ha parlato del progetto durante la promozione del film 'Little Fockers'.

'La sceneggiatura è pronta, speriamo di poterci organizzare per poter girare la pellicola l'anno prossimo' ha rivelato l'attore, affiancato dall'inseparabile amico e compagno di set Owen Wilson. 'Il copione è davvero buono e credo proprio che il film si farà' ha confermato Wilson.

Dalle poche indiscrezioni traspelate, i due interpreteranno ancora Zoolander e Hansel, ex modello suo rivale, e ora socio. I due, ormai quarantenni, vorrebbero inserirsi di nuovo nel mondo della moda e tornare a sfilare sulle passarelle. 'E' bello sapere che il pubblico non vede l'ora di vedere il sequel, voglio essere fedele al primo film, cercheremo di fare il nostro meglio' ha aggiunto Stiller.

A chi gli ha chiesto se Will Ferrell tornerà nei panni del perfido Mugatu, Ben ha risposto 'Lo spero'. L'esilarante attore e regista, dopo il terzo film della saga 'Ti presento i miei', tornerà al cinema in diverse pellicole tra cui 'Tower Heist' con Eddie Murphy, le cui riprese sono in atto in questi giorni.

Foto da YouTube

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017