Excite

Ben Barnes, quello che "voleva uccidere Bono"

E' entrato in punta di piedi nel panorama internazionale, ed ora è uno dei giovani volti più richiesti dai registi: il 29enne Ben Barnes sarà in sala dal 17 dicembre con 'Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del veliero', terzo episodio della saga fantasy.

I produttori l'hanno voluto ancora nei panni del principe Caspian, personaggio coraggioso e leale che affianca i quattro fratelli Pevensie nelle avventure cinematografiche ispirate ai libri di C.S. Lewis. Ma i progetti di Ben non si fermano certo qui: uscirà nel 2011 infatti l'atteso 'Killing Bono', tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Neil McCormick.

Quest'ultimo, protagonista della pellicola interpretato da Barnes, è un compagno di classe di Bono Vox, leader degli U2. Il film racconta le aspirazioni artistiche e la conseguente frustrazione di McCormick, il suo voler diventare più famoso di quella che poi si è rivelata la più celebre band irlandese di tutti i tempi. La pellicola è ambientata a Belfast e dietro la macchina da presa ci sarà l'irlandese Nick Hamm.

Dopo un piccolo ruolo nel fantasy 'Stardust', Ben si è fatto conoscere solo nel 2008 con 'Le cronache di Narnia - Il principe Caspian'. Negli ultimi due anni ha preso parte alle divertente commedia 'Matrimonio all'inglese' al fianco di Jessica Biel, e al film 'Dorian Gray', ispirato alla celebre opera di Oscar Wilde. Insomma, il ragazzo promette bene e va tenuto d'occhio.

 (foto©La Presse)

Guarda il trailer de 'Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero'
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017