Excite

Ben Affleck in "Il grande Gatsby"?

Ha confermato di saperci fare dietro la macchina da presa con il secondo film da regista 'The Town', ma per Ben Affleck è giunto il momento di interpretare un nuovo e interessante ruolo: infatti l'attore potrebbe essere coinvolto nel nuovo progetto di Baz Luhrmann 'Il grande Gatsby'.

La pellicola vede già all'attivo un cast stellare, da Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista a Carey Mulligan e Tobey Maguire. La storia, ispirata naturalmente al celebre romanzo di F. Scott Fitzgerald e già portato al cinema nel '74 con Robert Redford, racconta dell'ascesa di un giovane intraprendente nella New York degli anni '20.

Il protagonista dalle grandi speranze è nato povero e si innamorerà perdutamente della viziata Daisy. Ma quando lui partirà per la guerra, la ragazza sposerà il ricco Tom Buchanan, ruolo offerto ad Affleck. Nel film Gatsby farà di tutto per riconquistare l'amata, divenendo ricco in maniera disonesta. Le riprese avranno inizio ad agosto.

Affleck dunque è in trattative per prendere parte al film, ma tutto dipende dal suo nuovo progetto da regista che dovrebbe partire a settembre: infatti Ben è in procinto di dirigere 'Argo', thriller politico che racconta come nel '79 il governo americano salvò un gruppo di cittadini tenuti in ostaggio nell'ambasciata degli Usa a Tehran.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019