Excite

Ben Affleck è "L'uomo d'acciaio 2": ma ha troppi muscoli per il ruolo in Gone Girl

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

A Los Angeles ormai sono iniziate le riprese per il seguito de "L'uomo di accaio", Batman Vs Superman per la regia di Zack Snyder, previsto per il 26 agosto 2015.

Ovviamente per gli attori è stato necessario modellare il proprio fisico e se per Henry Cavill nei panni dell'ereo krtyptoniano non c'è stato problema a replicare il proprio ruolo sotto il costume, per Ben Affleck è diverso, perché non è erede di interpretazioni che richiedessero una particolare forza fisica.

Guarda le foto dell'attore americano da Will Hunting a Batman

L'attore, lo ricordiamo, reduce di un Premio Oscar per Argo,aveva iniziato un allenamento costante in palestra per apparire più muscoloso.

Purtroppo, però, pare non abbia avuto il senso della misura, tanto che sia il costumista Trish Summerville che il regista di Gone Girl David Fincher gli hanno consigliato di rallentare, almeno fino alle riprese di quest'ultimo film.

Su Eonline, Summerville ha affermato: Sto provando a mantenerlo su una misura congeniale per questo film. Sono certo che si stia allenando molto, ma dal momento che è un uomo in grado di metter su massa rapidamente, gli ho chiesto se può mantenere questa forma fisica per un po’.

Per "Gone Girl", infatti, adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Gillian Flynn, che in America ha venduto due milioni di copie, l'attore deve mantenere una forma fisica entro la media.

Al suo fianco ci sarà l'attrice britannica già vista in "Jack Reacher" e "La Furia dei Titani", Rosamund Pike, la quale ha rubato il testimone alle papabili star Natalie Portman, Charlize Theron, Emily Blunt.

Il film è un thriller avvincente che mette in scena la scomparsa di una donna in giorno del suo quinto anniverario di nozze. Quello che doveva essere un giorno magico si concretizza in qualcosa di tragico. Dalla metropoli mozzafiato New York i due coniugi Nick e Amy sono costretti a traferirsi nel paesino di North Cage, in Missouri. Una volta indiviati come coppia perfetta, i due si riscoprono presto insofferenti alla vita di provincia, aggravata anche dalla perdita del lavoro. Tuttavia, la vicenda si evolve in mistero e il primo ad essere circondato da sospetti è proprio Nick.

Le riprese di "Gone Girl" dovrebbe cominciare verso la fine dell’anno, quindi Ben Affleck dovrà rallentare gli allenamenti o sarà sorprendentemente "troppo in forma".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017