Excite

Bellucci e Owen: sesso e pallottole in Shoot 'em Up

E' a Roma la bella Monica Bellucci a presentare il suo nuovo film Shoot 'em Up di Michael Davis con Paul Giamatti ed il bel Clive Owen.

E sul web già impazza la scena di sesso a dir poco bollente tra l'attrice nostrana ed il bel Clive Owen (Guarda le scene hot del film), in cui i due terminano un rapporto carnale mentre lui, contemporaneamente, difende entrambi da una pioggia di proiettili e uccide vari killer.

Guarda le foto di Shoot 'em Up, le foto di Monica Bellucci alla premiere e le foto dell'attrice che cammina per le vie di Roma

Nella pellicola il bel Clive è un vagabondo, mentre Monica è una prostituta; i due si troveranno impegnati a salvare un neonato che il perfido Paul Giamatti vuole morto: un film che è un vero concentrato di adrenalina che scorre liscio per tutti i suoi 90 minuti intrattenendo gli spettatori con grande piacere.

Guarda la supergallery di Monica Bellucci

Sul suo ruolo, quello di prostituta, non nuovo per la bella attrice, Monica afferma: "Non ho niente contro le prostitute - commenta l'attrice - è comunque è un mondo che sucita sempre molta curiosità, probabilmente perché non lo si conosce".

Cinema a parte, la Bellucci si lascia andare anche a dichiarazioni sull'attuale situazione italiana: "Credo che questo, per il nostro Paese, sia un momento molto pericoloso; mi fa paura la strumentalizzazione politica della religione: in un attimo potremmo fare un balzo all'indietro, tornare al Medioevo. Bisogna stare molto attenti". Anche perché, aggiunge, "nelle strumentalizzazioni politiche di qualsiasi religione (non nelle religioni in sé) le prime a farne le spese sono sempre le donne".

Il film uscirà il prossimo 11 aprile nelle sale.

Guarda le scene più "discusse" del film



Guarda il trailer di Shoot 'em Up

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017