Bellucci e Favino: sesso sul set de L'uomo che ama

Pierfrancesco Favino tornerà presto sul grande schermo con L'uomo che ama in cui dovrà destreggiarsi a fatica tra due donne: Monica Bellucci e Xenia Rappoport, con la quale aveva già lavorato ne La Sconosciuta di Tornatore.

> Guarda le prime foto dal set del film
> Guarda la mega-gallery con le immagini più sexy di Monica Bellucci

Proprio con la Bellucci Favino ha girato una scena di sesso davvero hot, destinata a far parlare di sé a lungo, come sempre quando a fare sesso sul set c'è Monica Bellucci (vi dice niente Manuale d'Amore 2? Ecco la fotosequenza della scena d'amore Bellucci/Scamarcio)

A questo proposito la Bellucci racconta: "Il cinema è strano. Ho incontrato Pierfrancesco per la prima volta due giorni fa e subito mi sono ritrovata nel letto con lui in una sequenza di intensa sessualità. Per fortuna è simpatico e mi piace, abbiamo trovato subito una sintonia".

Il film è in lavorazione a Torino, diretto da Maria Sole Tognazzi, sorella dei più famosi Ricky e Gianmarco; con questo film la regista vuole raccontare l'amore passionale vissuto da un uomo, cosa poco frequente nel cinema italiano.

Racconta Pierfrancesco Favino: "Il cinema in genere racconta la passionalità dell'amore maschile nelle storie omosessuali, più rara è la passionalità nei confronti di una donna, è duro vedere un maschio che al mattino sta male per amore, non riesce ad alzarsi, vomita".

A queste parole fa eco la regista: "L'uomo che ama è un film non sentimentale che parla dei sentimenti in maniera diretta e spudorata. Come succede nella vita, Roberto è un uomo normalissimo che in due storie diverse vive situazioni opposte, lui che abbandona e lui che viene abbandonato, carnefice e vittima. E, come nella vita, quando facciamo soffrire, non ricordiamo quanto abbiamo sofferto noi".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014