Excite

Bellucci e Bocelli in un corto per Zeffirelli

Il maestro Franco Zeffirelli ha girato un corto dedicato a Roma che si ispira alla "Tosca". Il regista ha voluto come protagonisti il tenore Andrea Bocelli e l'attrice Monica Bellucci.

Guarda il servizio fotografico con i baci hot tra Monica Bellucci e Andrea Bocelli

Zeffirelli non ha mai avuto dubbi sulla scelta dell'interprete femminile: "Monica è l'immagine di Roma. E' stupenda, è fatta per il cinema, inoltre è una persona molto sensibile e intelligente. E ha il dono dell'umiltà. Ha lineamenti molto delicati - aggiunge - che ricordano certe sculture del Canova e una grande eleganza. Penso che alcuni registi abbiano sacrificato la purezza della sua bellezza per farne soprattutto un sex symbol e le hanno fatto torto".

Le foto sul set, pubblicate in anteprima sul settimanale "Diva e Donna", mostrano i baci molto appassionati tra i due interpreti, calati nei panni di Tosca e dell'amato Mario Cavaradossi. In particolare, l'immagine in cui Bocelli bacia il seno della Bellucci ha fatto il giro del mondo.

"Le cantanti come Tosca - ha dichiarato la Bellucci, reduce dal Festival di Cannes - erano amate ma non rispettate, ritenute appena un gradino sopra le prostitute". Poi aggiunge: "Provo ammirazione per le donne che scelgono di prostituirsi; provo pena e affetto, invece, per quelle che sono spinte a farlo".

Quanto a Bocelli, alla sua prima esperienza cinematografica, non poteva essere più onorato di collaborare con Zeffirelli: "Pensavo che la vita mi avesse già offerto tutto, invece, non è così, - ha spiegato il tenore a Diva e Donna- una mattina ti svegli e un Maestro come Zeffirelli ti chiama per baciare la Bellucci, un sogno che si avvera".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017