Excite

Belen Rodriguez: addio cinepanettone

La showgirl più richiesta del momento scartata per un'attrice più matura: è successo alla sexy Belen Rodriguez, esclusa dal cast di "Natale a Beverly Hills" e sostituita dalla veterana Sabrina Ferilli.

Guarda alcune foto della bellissima Belen Rodriguez

Belen aveva firmato un pre-contratto a Natale e la sua presenza nel cinepanettone era stata gridata ai quattro venti alla stampa e in televisione. Poi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, annuncia che la Rodriguez nel cast non c'è. "Mia moglie? Non poteva farla Belen - ha dichiarato il protagonista Christian De Sica - è troppo giovane. Ci sarà Sabrina Ferilli, artista che stimo con la quale ho già lavorato in passato".

Belen controbatte: «Non dovevo fare la moglie di De Sica, ma l'amante. Una piccola parte per un ruolo decisamente scontato. Mi sarebbe piaciuto lavorare con Christian e Aurelio De Laurentiis. Ma non ho più sentito nessuno. Pazienza. Mi godo il successo con Teo Mammucari a Sarabanda, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata".

La trama della fiction è ancora segreta ma il taglio sarà molto impegnato e secondo Belen "la storia sarà realizzata da uno dei migliori registi Mediaset. Ci stiamo lavorando da mesi - aggiunge - andrà in onda a gennaio e figuro tra i protagonisti".

In una dichiarazione rilasciata al sito internet Libero, la showgirl conclude: "Comunque, per il film, hanno fatto benissimo a ingaggiare Sabrina Ferilli: ha l’età giusta e il suo fascino non stanca mai". Quanto a Michelle Hunziker, la donna seducente lasciamola fare a lei…". A tal proposito, Luigi De Laurentiis, fidanzato della Hunziker (che reciterà in "Natale a Beverly Hills") e figlio del produttore Aurelio ha rilasciato alla stampa un breve "no comment".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017