Excite

Belen, la nuova reginetta del cinepanettone

E' la donna più desiderata del momento, e i reality, gli spot e le conduzioni in tv non le bastano più: Belen Rodriguez si dà al cinema. Lo ha confermato Tv, Sorrisi e Canzoni: la bella argentina farà parte del cast del prossimo cinepanettone al posto di Michelle Hunziker.

Guarda alcuni scatti recenti della sexy Belen Rodriguez

Belen avrebbe dovuto partecipare anche all'ultimo film natalizio prodotto da Aurelio De Laurentiis 'Natale a Beverly Hills', ma si vociferava che la sua esclusione fosse dovuta alle gelosie della bionda svizzera. Che sia vero o no, la Hunziker ha già annunciato che probabilmente non prenderà parte al suo quarto cinepanettone, passando la palla a Belen.

Tra gli assenti del cast potrebbe esserci l'attore principale, Christian De Sica, che durante la promozione del film di Pupi Avati 'Il figlio più piccolo' (nel quale ha recitato in un'inedita veste drammatica) ha dichiarato: 'Sono stato d'accordo con la critica nel dire che qualcosa di diverso quest'anno andava fatto. Sono stati incassati pur sempre 23 milioni, ma qualcosa dovrà cambiare, anche se io sono sempre contento di fare questi film, perché sono loro ad avermi permesso di fare anche altro. Forse - ha aggiunto - dovranno cambiare proprio me, che in effetti comincio ad avere un'età'.

Dopo la precedente dipartita di Massimo Boldi, di certo senza De Sica i film natalizi non sarebbero più gli stessi, ma in tal caso l'attore è certo di lasciare gli spettatori in ottime (e bellissime) mani: 'Belen è una forza della natura' ha dichiarato riguardo la Rodriguez, con la quale ha girato una serie di spot per la Tim.

'Se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica - ha aggiunto - sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. E' bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre o quattro film'. E se lo dice Christian...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017