Excite

Bedtime Stories, Adam Sandler nel colossal Disney

La Disney si prepara a sbancare i botteghini di tutto il mondo con il nuovo colossal Bedtime Stories, una commedia per tutta la famiglia che a Natale arriverà nelle sale americane.

Il protagonista della storia, Skeeter Bronson (Adam Sandler), è il tuttofare di un albergo, senza grandi aspettative per il futuro. La sua vita cambia quando, leggendo le favole della buonanotte alla sua nipotina, si accorge che per magia gli avvenimenti che racconta si avverano.

Accettato di buon grado il suo potere, Skeeter inizierà ad aggiungere alle storie alcuni suoi sogni nel cassetto, come l’amore della sua vita e un lavoro differente, per migliorare la sua situazione.

Il film fantasy, tratto dalla storia originale di Matt Lopez e diretto dal regista Adam Shankman (Hairspray), annovera nel cast anche Guy Pearce (Memento) nel ruolo di Kendall, Courtney Cox (Friends) in quello di Wendy e Kery Russell (Felicity) in quello di Jill.

Le fiabe della buonanotte - questo il titolo della versione italiana - arriverà nei nostri cinema il 16 gennaio 2009. Nel frattempo vi invitiamo a gustarvi il primo promo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017