Excite

Bebé demoniaco per "La stirpe del male": il video diventa virale

  • youtube

di Marta Gasparroni

A New York cala il panico: un neonato indemoniato gira per le strade di New York terrorizzando i passanti.

In occasione del film horror La Stirpe del male, distribuito dalla 20th Century Fox e in arrivo l'8 maggio nelle sale italiane, lo studio ha comissionato all'agenzia Thinkmodo un video promozionale in cui un neonato realizzato in animatronic vaga in passeggino per le strade della Grande Mela a spaventare i poveri e tranquilli cittadini.

Il film è diretto dal duo registico formato da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e avrà nel cast Zach Gilford, Allison Miller e Colin Walker, tra gli altri.

Questa sorta di candid camera è stata proposta ad hoc, sfruttando il potenziale intrinseco e facendo leva sulla possibilità di creare nel pubbico tensione unita ad aspettativa.

La pellicola si svolge alla stregua di un falso documentario ispirato al filone dei bambini possetuti, sulla scia di "Omen - Il presagio", "Rosemary’s Baby" e molti altri, un tema che fa sempre gola.

Nel film si segue una coppia di novelli sposi in dolce e incredibile attesa. Il concepimento è avvenuto, infatti, durante la loro luna di miele, in una notte che entrambi non riescono a ricordare. Il marito, però, si arma di telecamera e filma tutto quello che accade.

Tuttavia, solo dopo aver visionato il video, in seguito, si scopre che qualcosa non va. Il corpo di lei si trasforma in modo insolito e il suo umore cambia pericolosamente, prendendo una piega inaspettata.

Molto presto, i due si troveranno costretti ad affrontare le forze malvagie che stanno per venire al mondo.

Sicuramente la 20th Century Fox ha trovato il modo giusto per scuotere un po' la routine metropolitana, anche se affidandosi ai prodigi degli effetti speciali e della tecnica.

Qui sotto il video virale del bebè indemoniato

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018