Excite

"Beastly" e "Red" tra i film oggi in sala

Quadrupla uscita infrasettimanale al cinema: da oggi nelle sale la romantica commedia 'Beastly' che riprende le fila della fiaba senza tempo 'La bella e la bestia' ambientando la storia ai giorni nostri.

Protagonisti le star Disney Vanessa Hudgens e l'attore in ascesa Alex Pettyfer: quest'ultimo è il bello e viziato Kyle, colpito a causa della sua cattiveria da una maledizione che lo trasformerà in un essere sfigurato. A salvarlo potrà essere solo una ragazza che lo ami per quello che è: la speranza di Kyle si accende quando conosce la dolce Lindy.

In sala da oggi anche 'Con gli occhi dell'assasino', horror spagnolo diretto da Guillem Morales. La protagonista Julia ha il presentimento che alla sua gemella Sara sia successo qualcosa: quest'ultima infatti, che soffriva di una progressiva perdita della vista, si è tolta la vita impiccandosi. Tutti pensano si tratti di suicidio ma Julia è convinta che ci sia sotto qualcosa di più sinistro.

Bruce Willis è a capo della banda degli ex agenti della Cia soprannominati 'Red', titolo del film di Robert Schwentke. Retired, Extremely Dangerous, questo il significato della sigla che identifica il protagonista e i suoi compagni Morgan Freeman, John Malkovich ed Helen Mirren, che si ritrovano contro la stessa Cia a causa dei segreti che conoscono.

Infine al cinema la pellicola francese 'Uomini senza legge', storia di tre fratelli la cui storia va di pari passo ad alcuni importanti eventi storici, dai massacri di Sétif del '45 alla guerra d'Indocina all'inizio degli anni '60.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020