Excite

Be Kind Rewind: il nuovo film di Michel Gondry

Uscirà nelle sale il prossimo 23 maggio l'ultimo film di Michel Gondry uno dei registi più interessanti e visionari del panorama europeo attuale.


Guarda la gallery di Be Kind Rewind

Dopo il successo di Eternal sunshine of the spotless mind (brutalmente tradotto in italiano con Se mi lasci ti cancello) vincitore del premio Oscar come miglior sceneggiatura originale (Kaufman) e dopo aver entusiasmato al Festival di Berlino nel 2006 con L'arte del Sogno, Gondry è tornato a sorprendere piacevolmente critica e pubblico con Be Kind Rewind.

Be Kind Rewind (Gli acchiappa film per l'Italia) è un film che racconta la storia di una bizzarra coppia di amici: Jerry e Mike. Jerry è convinto che la centrale elettrica vicina gli stia bruciando il cervello, così decide di sabotarla; inavvertitamente Jerry si magnetizza e finisce involontariamente per smagnetizzare tutte le cassette del negozio di videonoleggio in cui lavora l'amico Mike (Mos Def) in sostituzione del Signor Fletcher, il proprietario che si era raccomandato di far stare lontano l'esuberante Jerry dalla sua videoteca.

Quando i due si accorgono del danno hanno una brillante idea: girare il remake di uno dei film cancellati, nel cortile di Jerry. Con loro grande sorpresa, la loro personale e singolarissima versione riscuote un enorme successo e così i due decidono di fare il remake dei film più amati, come Ghost Busters e King Kong, coinvolgendo anche gli altri amici del quartire nella loro stramba attività.

Oltre a Jack Black e Mos Def nel cast troveremo anche Danny Glover e Mia Farrow

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017