Excite

"Battaglia per la terra 3D": si torna nello spazio con gli occhiali

Siate pronti ad indossare ancora una volta gli occhialini 3D, che vanno ormai a braccetto con la maggior parte delle pellicole d'animazione: oggi sul grande schermo arriva "Battaglia per la Terra 3D", diretto da Aristomenis Tsirbas.

Protagonista della pellicola è Mala, giovane abitante del pianeta Terra. Pur avendo lo stesso nome, quest'ultimo non è il posto in cui viviamo noi esseri umani, bensì una sorta di paradiso in cui regna la pace. Quando quest'ultimo viene invaso dagli umani, che fuggono a loro volta da una guerra civile, il padre di Mala viene rapito e la ragazza chiederà aiuto al pilota Jim per salvare gli abitanti di entrambi i pianeti.

In lingua originale il film si avvale del doppiaggio di stelle hollywoodiane del calibro di Evan Rachel Wood, Luke Wilson, Amanda Peet, Justin Long, Chris Evans, Dennis Quaid, James Garner, Brian Cox, David Cross, Danny Glover e Rosanna Arquette.

"Battaglia per la Terra 3D", sebbene dipinga gli umani come i "cattivi", è un film che esalta il pacifismo e la comunicazione tra i popoli, tematiche spesso affrontate nei più recenti lungometraggi animati. Ovviamente ci si chiede: riuscirà a reggere il confronto con il capolavoro della Pixar "Wall-E"?

Guarda il trailer di "Battaglia per la Terra 3D"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017