Excite

"Batman Vs Superman": riviata la data di uscita al 2016

  • batmanvsuperman.com

di Marta Gasparroni

Batman Vs Superman, sequel de L'uomo d'acciaio ha una nuova data di uscita: l'atteso cinecomic diretto da Zack Snyder, previsto per il 17 luglio 2015, sarà in sala dal 6 maggio 2016.

Guarda il trailer di "L'uomo d'acciaio"

La Warner Bros. ha annunciato la notizia in un comunicato stampa in cui rivela i motivi principali di tale decisione: "Permettere ai filmmakers di sviluppare pienamente la loro visione, anche in relazione alla complessità visiva di questa storia".

Inoltre in rete circolavano da tempo diversi rumors su un ipotetico incidente accaduto all'interprete principale.

Stando alle voci pare che Ben Affleck abbia avuto un dolore alla gamba che gli avrebbe impedito di continuare le riprese.

Tuttavia nel comunicato ufficale non si fa parola di tale fatto ed è invece molto probabile che lo studio abbia voluto distribuire i propri prodotti in modo più fluido, permettendo ad ognuno di avere la giusta ed adeguata risonanza.

A questo proposito è utile ricordare che nel 2015 sono previsti molti kolossal, ma questa manovra strategica porterà il film di Snyder in diretta collisione con l'uscita di un altro potenziale blockbuster: il misterioso film Marvel di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Inoltre, sulla scia di una stagione densissima di progetti di grande richiamo, poco dopo ci sarà la release del nuovo capitlo di X-Men, X-Men: Apocalypse.

Al posto dell'atteso "Batman Vs Superman" comparirà in sala la nuova pellicola di Joe Wright su Peter Pan.

Dan Fellman e Kwan Vandenberg della Warner hanno infatti annunciato: Condividiamo l’emozione dei fan di vedere Superman e Batman, i più grandi eroi DC, insieme sul grande schermo per la prima volta e questo avverrà nel maggio del 2016. Peter Pan ha deliziato la gente di ogni generazione per più di un secolo, quindi siamo entusiasti di portarlo sul grande schermo la prossima estate. Sappiamo che tantissima attesa per il prossimo film di Zack Snyder, e siamo altrettanto ansiosi di vedere che cosa hanno in serbo per noi Superman e Batman sul grande schermo per la prima volta. L’uscita estiva è perfett anche per la ambiziosa nuova avventura di Peter Pan di Joe Wright, rivisitazione della storia senza età dell’eroe amato e per sempre giovane per il pubblico di tutto il mondo.

Nel cast di Batman Vs Superman ci saranno Ben Affleck nel ruolo di Batman, Gal Gadot in quello di Wonder Woman, Henry Cavill interpreterà Superman e, tra gli altri, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Guarda una clip tratta da "L'uomo d'acciaio"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017