Excite

Batman, Aaron Eckhart non sarà nel cast

Resta avvolto nel mistero il nuovo progetto di Christopher Nolan 'The Dark Knight Rises', nuovo episodio della saga dedicata all'Uomo Pipistrello. Certo è che del cast non farà parte Aaron Eckhart, presente nell'episodio precedente.

L'attore è stato bombardato dai media, curiosi di scoprire se avrebbe indossato di nuovo i panni di Harvey Dent, alias Due Facce. In occasione della premiere di 'Rabbit Hole' a New York, Eckhart ha raccontato com'è andata con Nolan.

'Io e Chris - ha detto - ci siamo incontrati sulla spiaggia, solo noi due. Ho detto a Chris che un sacco di persone continuano a chiedermi se sarò nel prossimo 'Batman'. E Chris ha detto 'Sì?' e io ho detto 'Ci sarò?' così lui mi ha guardato e ha detto 'No''.

Aaron, che vedremo presto con Johnny Depp in 'The Rum Diary', ha aggiunto in tono scherzoso per sdrammatizzare: 'Mi ha spezzato il cuore. Ma Chris ha i suoi motivi e la mia vita deve andare avanti'. Sul ruolo del cattivo, dunque, ancora nessuna notizia. Di certo a bordo del progetto è salito Tom Hardy, ma senza rivelare la sua parte.

Di recente in rete circolavano voci sulla presenza nella nuova pellicola - tramite materiale d'archivio - di Joker, star assoluta di 'The Dark Knight' grazie all'interpretazione da Oscar dello scomparso Heath Ledger. Nolan ha smentito, confessando però che due anni fa - prima della morte dell'attore - pensava di far tornare Heath anche nel film successivo.

Insomma, i fans sono ancora in trepidante attesa che il regista riveli il nome di colui che darà filo da torcere all'eroe interpretato da Christian Bale.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017