Excite

"Batman 3": Nolan punta ancora su Tom Hardy

Christopher Nolan lo ha voluto in 'Inception', nel ruolo di un membro della banda di ladri di idee capitanata da Leonardo Di Caprio: ora Tom Hardy torna a recitare per il regista nell'atteso terzo episodio dedicato a Batman.

L'attore inglese, un prestante ragazzotto di 33 anni dagli occhi azzurri e l'epressione da macho, è entrato a fare parte della 'famiglia cinematografica' di Nolan, che ama circondarsi spesso degli stessi attori: Hardy infatti si unisce al cast formato da Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, veterani della (nuova) saga dedicata all'Uomo Pipistrello.

Il ruolo di Tom resta ancora top secret, non si conosce nemmeno se il suo personaggio farà parte dei buoni o dei cattivi: a proposito di questi ultimi, nei mesi precedenti si vociferava che a dare filo da torcere a Batman sarebbe stato l'Enigmista, che avrebbe potuto avere il volto di Joseph Gordon-Levitt. Quest'ultimo ha preso parte ad 'Inception' con Hardy, anzi nel film i due non andavano molto d'accordo. La presenza di Joseph, ad ogni modo, è ancora da confermare.

'Batman 3' (titolo provvisorio) sarà nelle sale il 20 luglio 2012, quindi Nolan ha ancora qualche mese per riunire il cast al completo. Intanto Hardy, lanciato nel 2001 in 'Black Hawk Down' di Ridley Scott, ha tra le mani diversi progetti interessanti: primo fra tutti, 'Mad Max: Fury Road', in cui interpreta il ruolo da protagonista al fianco della splendida Charlize Theron.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017