Excite

Barrymore e Johansson in "La verità è che non gli piaci abbastanza"

Scarlett Johannson e Drew Barrymore saranno le protagoniste della commedia “La verità è che non gli piaci abbastanza”, sugli schermi italiani a marzo.

La pellicola, tratta dal bestseller omonimo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo e diretta da Ken Kwapis, è ambientata a Baltimora e racconta gli intrecci sentimentali di un gruppo di amici. Tra mogli insoddisfatte, triangoli amorosi e incontri fortuiti, questa divertente commedia degli equivoci risulterà ancora più godibile anche grazie ad un cast “all-stars”.

Ritroveremo infatti Jennifer Connelly (reduce dal fantasy “Inkheart” nel quale recita al fianco del marito Paul Bettany), la “ex signora Pitt” Jennifer Aniston e il neo papà Ben Affleck, che ha recentemente avuto la seconda figlioletta dalla compagna Jennifer Garner.

Il film, il cui titolo originale è “He's Just Not That Into You”, è da una settimana in testa alla classifica dei box office americani. Drew Barrymore, che ha anche prodotto la pellicola, si spiega il successo ottenuto grazie all’universalità delle storie del film: “Penso che sia entusiasmante vedere come si tratti il tema dell’amore, attraverso la conquista della stabilità in un rapporto. Non si tratta di racconti fantastici, ma di situazioni che affrontiamo ogni giorno” ha dichiarato a Silvia Bizio di RepubblicaRadioTv.

Scarlet Johannson, reduce dal matrimonio con l’attore Ryan Reynolds, interpreterà l’ennesimo ruolo sensuale dopo la parte di Silken Floss nel flop “The Spirit” e la conturbante Cristina per il suo pigmalione Woody Allen: già circolano su internet le foto di una scena del film, in cui Scarlet si spoglia davanti ad un attonito amico e si tuffa in piscina senza veli.

Guarda le foto osè di Scarlet Johannson nel film

Guarda il trailer di “La verità è che non gli piaci abbastanza”

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017