Excite

Bale e compagni per Terrence Malick

Christian Bale, Javier Bardem, Rachel McAdams e Olga Kurylenko: un quartetto d'eccezione per il nuovo film Terrence Malick, dal titolo ancora sconosciuto. La sceneggiatura del 'dramma romantico' - definito così dal Malick - è opera dello stesso regista, che daà inizio alle riprese in autunno.

Guarda alcune immagini dell'attore Christian Bale

La pellicola sarà prodotta da Nicolas Gonda, Sarah Green e Bill Pohlad, che hanno dichiarato in una nota: 'Siamo eccitati all'idea di collaborare col geniale Malick e con un team eccezionale dove ognuno porterà un punto di vista nuovo e diverso nella potente e commovente love story oggetto nella narrazione'.

Guarda alcuni scatti di Olga Kurylenko per Maxim

Malick nella sua carriera ha diretto pochi ma celebri film, quali 'I giorni del cielo', 'La sottile linea rossa' e 'The new world'. Il cineasta ha da poco terminato le riprese di 'The Tree of life' in cui ha diretto due mostri di Hollywood, Sean Penn e Brad Pitt.

Prima di intraprendere il nuovo progetto con Malick, i quattro attori protagonisti hanno in agenda diversi impegni: Bale è pronto per il nuovo film su Batman, di cui ha vestito i panni anche nei due episodi precendenti; Bardem sarà ad ottobre nelle sale al fianco di Julia Roberts in 'Mangia, prega, ama'; infine vedremo rispettivamente la McAdams e l'ex Bond girl in 'Morning Glory' e 'Centurion'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017