Excite

Baldwin ricoverato, eccesso di stupefacenti

Troppi sonniferi e stupefacenti per Alec Baldwin: l'attore è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Lenox Hill di Manhattan, nell'Upper East Side di New York. L'allarme è stato lanciato dopo la mezzanotte da Ireland, figlia 14nne di Baldwin .

La notizia del ricovero è stata pubblicata dal New York Post: Alec in questi giorni era sotto i riflettori perchè protagnista del film con Meryl Streep 'It's complicated', presto al cinema in Italia, ed aveva ricevuto diversi riconoscimenti grazie alla parte nella serie tv '30 Rocks'. Ma soprattutto il prossimo 7 marzo Baldwin dovrebbe condurre la cerimonia degli Oscar assieme al collega Steve Martin.

Qualche mese fa Baldwin aveva manifestato la propria insofferenti nei confronti del suo ambiente lavorativo, annunciando il ritiro dalle scene. 'La mia carriera è un completo fallimento' dichiarò. 'L'obiettivo di fare film è quello di dare una performance che trascini la storia del film, che possa essere considerata un fallimento o un successo di critica e io non ho mai avuto questa soddisfazione'.

In realtà il ritiro dalle scene di Baldwin non è mai avvenuto: dopo il film con la Streep, ha infatti prestato la voce al cane Butch nel film 'Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore', al momento in post produzione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017