Excite

Backstreet Boys e 'NSync uniti nel film horror Dead 7 di Nick Carter

  • Twitter @nickcarter

Due boy band in un colpo solo. E soprattutto due gruppi che da tempo si contendono il primo posto nel cuore delle teenagers. Eppure la rivalità tra boy band pare sarà ben presto superata grazie alla partecipazione a un film horror a cui prenderanno parte alcuni membri dei Backstreet Boys e 'NSync.

Guarda il trailer del film dei Backstreet Boys

L’iniziativa ad opera di Nick Carter è quanto di più originale potesse inventarsi. Sulla rivista Rolling Stone infatti il biondo dei Backstreet Boys ha rivelato di voler portare al cinema un horror western futuristico con gli zombie come protagonisti e la partecipazione degli ex Backstreet Boys Howie Dorough e AJ McLean e l'ex 'NSync Joe Fatone.

Un progetto davvero sui generis quello di Nick Carter che richiama alla mente il celeberrimo video di Michael Jackson “Thriller”, sintomo che musica pop ed horror possono essere un connubio vincente, soprattutto se a lanciare il progetto sono i membri delle boy band più in voga degli ultimi tempi.

E a proposito della presunta rivalità tra i due gruppi è stato Joe Fatone a sfatare questo mito, anticipando anche la collaborazione al film."Le persone pensano che siamo stati rivali – ha detto - E' divertente, ma tra di noi non c'è stato mai astio, né niente del genere e ora ci stiamo organizzando per fare un film insieme”. E ancora: "Mi ubriacherò. Al momento sono l'unico 'NSync, ma staremo a vedere. Nick vuole coinvolgere altri personaggi che hanno fatto musica negli Anni Novanta e Duemila, ma che non hanno esperienza in questo genere di pellicola cinematografica".

(Guarda gli zombie di Thriller con Michael Jackson)

C’è dunque molta attesa sui partecipanti all’horror e c’è chi sostiene che anche Justin Timberlake, ex leader degli 'NSync stia pensando di partecipare, insieme a Jordan Knight dei New Kids on the Block, presenza fortemente voluta dallo steso Nick Carter.

Il film, attualmente in fase di sceneggiatura, probabilmente si intitolerà Dead 7 e racconta la lotta di una banda di pistoleri contro degli zombie che infestano la città. "Sto scrivendo il mio personaggio – ha raccontato Nick CarterE' un buono che deve salvare tutti”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017