Excite

Backstreet Boys: cameo nel film "Facciamola Finita" con James Franco

  • Getty Images

I Backstreet Boys sono stati la boy band regina della prima parte degli anni novanta. Centoventi milioni di dischi venduti in tutto il mondo sono una testimonianza più che attendibile di questa loro supremazia. Attualmente il gruppo conta quattro membri: Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, e Alexander James McLean. Kevin Scott Richardson, invece, ha cambiato spesso idea prima di tornare nel gruppo all’alba del 2012.

Dopo tanti milioni di dischi venduti i Backstreet Boys hanno deciso di tentare la strada del cinema. Il gruppo farà un cameo nel prossimo film di Seth Rogen, “Facciamola Finita”. Non si sa molto della durata di questo cameo ne di quale parte avranno i singoli componenti della band.

La trama del film è molto particolare. Un gruppo di amici si ritrova in una casa a Los Angeles per una festa. Si tratta di celebrità anche importanti come James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel e molti altri. Improvvisamente all’esterno si scatena l’apocalisse nel vero senso della parola.

Il film si dipana, quindi, lungo questo doppio binario. Da una parte ci sono le dinamiche interne al gruppo di amici che si radicalizzano fino ad esplodere, mentre all’esterno si assiste a quella che sembra la fine del mondo. Alla fine gli amici decidono di uscire e di affrontare quello che li aspetta. Un finale a sorpresa per un film che ha tutte le credenziali per essere un bel successo di critica e di pubblico. Tra le comparsate c’è anche quella di Rihanna la popstar del momento.

Difficile dire se i Backstreet Boys, o almeno qualcuno di loro, potranno intraprendere una luminosa carriera cinematografica, di certo questo cameo potrebbe essere una buona occasione per crearsi quei contatti tali da permettergli una seconda comparsata. L’appuntamento con “Facciamola Finita” è, per tutti gli spettatori italiani, fissato al prossimo diciotto luglio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017