Excite

"Baciami ancora", il trailer

Una rimpatriata tra amici a distanza di dieci anni: Stefano Accorsi e compagni sono tornati insieme sul set di Gabriele Muccino per realizzare "Baciami ancora", sequel de "L'ultimo bacio": nel 2000 la pellicola incassò più di 16 milioni di euro e consacrò il regista al successo.

Nel primo trailer pubblicato in esclusiva su Repubblica.it troviamo Accorsi con la new entry Vittoria Puccini, che ha sostituito Giovanna Mezzogiorno: i due interpretano i protagonisti Carlo e Giulia, che dieci anni fa erano alle prese con la prima gravidanza, il tradimento e il matrimionio. Ad oggi devono confrontarsi con le speranze di un tempo e quello che sono riusciti a realizzare, e così anche gli amici interpretati da Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci e Giorgio Pasotti.

Guarda le immagini tratte dal trailer

Assente, oltre alla Mezzogiorno, l'altra first lady de "L'ultimo bacio" Martina Stella, che Muccino non ha chiamato per il sequel perchè coinsiderava compiuto il percorso del suo personaggio, la sexy liceale Francesca. Del cast invece farà parte il fidanzato di Martina Primo Reggiani, oltre a Valeria Bruni Tedeschi e Adriano Giannini.

"Baciami ancora" sarà prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci e sarà nelle sale il 29 gennaio 2010: Muccino non girava un film in Italia dal 2003, poichè dopo "Ricordati di me", ha tentato con successo la fortuna negli Usa grazie al riuscito connubio con Will Smith in "La ricerca della felicità" e "Sette anime".

Foto da movieplayer.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017