Excite

"Baby Mama", una mamma in affitto

La simpatica attrice americana Tina Fey arriva nelle nostre sale con "Baby Mama", commedia ironica ma suprattutto intelligente sulla questione degli uteri in affitto, al cinema da venerdì.

Nel film la Fay interpreta Kate, manager in carriera che non può avere figli. La protegonista decide così di rivolgersi ad un'agenzia di uteri in affitto, e quello destinato al bambino di Kate appartiene ad Angie, una ragazza poco facoltosa che vive con il marito, un uomo immaturo e rozzo. Kate decide di occuparsi della madre naturale del suo futuro bambino, così diversa da lei da renderle la vita impossibile. Kate conoscerà Rob, ex avvocato ora creatore di bevande vegetariane del quale si innamora, ma presto Angie le rivelerà un segreto.

"Baby Mama" è diretto da Michael McCullers: nel ruolo di Angie c'è Amy Poehler, appartenente (come Tina Fey) alla scuderia di comici di uno degli show più famosi d'America, "Saturday Night Live".

Il cast è completato da due pilastri della commedia americana, Steve Martin e Sigourney Weaver, che interpreta la direttrice della agenzia per adozioni. Troviamo infine nel ruolo di Rob Greg Kinnear, nelle sale in questi giorni anche con "Ghost Town".

Guarda il trailer di "Baby Mama"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017