Excite

Babbo Bastardo 2, al via le riprese in Quebec con Billy Bob Thornton

  • Facebook

Manca ormai poco a Natale e in perfetto clima natalizio farà piacere a molti il sapere che cominceranno agli inizi del 2016 le nuove riprese del sequel di Babbo Bastardo 2 (Bad Santa 2), l’irriverente Santa Claus interpretato ancora una volta da Billy Bob Thornton.

Babbo Natale, il suo paese Rovaniemi verso la bancarotta: pochi turisti in Lapponia

Willie Soke, il più Bastardo Babbo Natale del cinema torna dunque sul grande schermo per una pellicola che ripercorrerà le gesta del ladro Willie insieme all' amico Marcus che si ritrova inavvertitamente nel ruolo di un improbabile Papà Natale dedito all’alcool, al fumo e con una propensione al sesso promiscuo, preferendo di gran lunga le donne di grossa taglia.

Inizieranno in Quebec a gennaio 2016 le riprese del film e a renderlo noto è stata la Miramax con una dichiarazione ufficiale. “Abbiamo atteso troppo a lungo di rivedere il Wille Soke di Billy Bob incasinare la stagione natalizia a modo suo - ha commentato Zanne Devine per Miramax - Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Billy Bob, l'intera troupe e la Broad Greene Sierra/Affinity per riportare sullo schermo lo humor oltraggioso e i personaggi che hanno fatto di questo film un'icona”.

(Guarda la divertente scena tratta da Babbo Bastardo)

In tempo per uscire nelle sale cinematografiche a Natale 2016, ancora non è stato ufficializzato il nome del regista che potrebbe comunque essere Terry Zwigoff che ha già diretto il primo Babbo Bastardo, oppure Doug Ellin, nome spesso accompagnato al progetto.

Dunque Babbo Bastardo sta per tornare e “A lui non importa che voi siate buoni o cattivi” poiché è irrilevante secondo la sua visione del macrocosmo infatti è interessato a tutto tranne che alla bontà tipica e artificiosa dell’atmosfera natalizia. Nei suoi panni ancora una volta lo straordinario Billy Bob Thornton che fu nominato ad un Golden Globe per questo ruolo, 12 anni fa.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017