Excite

Avengers - Age of Ultron: ecco la trama ufficiale del film in uscita a maggio 2015

  • Facebook Avengers - The Age of Ultron

In attesa dell'uscita di “Avengers - Age of Ultron” il 1° maggio 2015, i Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale del nuovo capitolo della saga dei supereroi, confermando tutti gli indizi e le piccole rivelazioni emerse finora dalle interviste con il cast. Anche in questo capitolo Robert Downey Jr. torna nella parte di Iron Man, accompagnato da Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff, anche detta la Vedova Nera. Non poteva naturalmente mancare Chris Evans nel ruolo di Captain America e Chris Hemsworth in quello di Thor. Mark Ruffalo sarà Bruce Banner, in arte Hulk, Jeremy Janner torna nei panni di Occhio di Falco e Aaton Taylor-Johnson reciterà come Pietro Maximoff anche detto Quicksilver.

Guarda le foto del cast degli Avengers

Il testo ufficiale della Marvel descrive la trama come segue “Marvel Studios presentano Avengers - Age of Ultron, l'epico sequel del film più grande di sempre sui supereroi. Quanto Tony Stark cerca di avviare un programma per mantenere la pace, le cose si mettono male per gli Eroi più Potenti della Terra, tra i quali Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, che verranno messi a dura prova mentre il destino del pianeta è appeso ad un filo. Mentre il crudele Ultron si fa avanti, tocca agli Avengers fermarlo nel mettere in atto i suoi terribili piani. Presto la loro alleanza viene compromessa e, un'azione inaspettata, porterà ad un'avventura epica di dimensioni globali.”

Si mette male per i supereori in questo nuovo capitolo degli Avengers, anche se potranno contare sull'aiuto di Nick Fury, interpretato da Samuel Lee Jackson, e dall'agente speciale Maria Hill, nella realtà Cobie Smulders. Il team dai poteri eccezionali dovrà di nuovo fare squadra per impedire a Ultron, James Spader, di portare la razza umana all'estinzione. Tra i nuovi arrivati nella pellicola oltre ad Aaron Taylor-Johnson nella parte di Pietro Maximoff, ci sarà anche Elizabeth Olsen che reciterà Wanda Maximoff.

Per seguire la trama di questo nuovo “Avengers - Age of Ultron”, il pubblico dovrà almeno aver visto l'ultimo capitolo di Captain America o seguito le dinamiche del telefilm sullo S.H.I.E.L.D., dove viene spiegata la distruzione dell'organizzazione segreta e tutto ciò che ne consegue. Questo capitolo è il sequel naturale del film “The Avengers” uscito nel 2012, pellicola che ha avuto un grandissimo successo alimentando anche tutta una serie di spin off cinematografici e televisivi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019