Excite

"Avatar Night", la versione estesa al cinema

Per chi da un anno a questa parte non è ancora guarito dalla 'Pandora-mania' dopo aver assistito all'indimenticabile visione di 'Avatar', buone notizie in arrivo: il successo di James Cameron tornerà al cinema per una sola notte in una versione inedita.

La notte in questione è il prossimo 23 novembre: la versione del film in digitale 2k conterrà otto minuti inediti rispetto all'originale. E dal 24 novembre sarà nei negozi la nuova Avatar Extended Collector's Edition, in Blu-ray HD e DVD: lo spettatore potrà sbirciare dietro le quinte del film che ha incassato milioni in tutto il mondo, con 45 minuti di scene tagliate, di contenuti speciali, interviste, documentari e una sequenza d'apertura alternativa.

A proporre la versione estesa di 'Avatar' il 23 novembre sarà il circuito The Space Cinema che ospiterà la 'Avatar Night' in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment nelle città di Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna.

Cameron intanto continua a lavorare sugli altri due episodi della trilogia dedicata al pianeta di Pandora e ai suoi abitanti dalla pelle blu, sfruttando le innovazioni tecnologiche più avanzate: le riprese potrebbero avere inizio l'anno prossimo, mentre l'uscita delle due pellicole è prevista rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017