Excite

Autunno al cinema: titoli in arrivo

La stagione cinematografica italiana subisce come ogni estate una battuta d'arresto, e l'uscita delle pellicole più attese viene rimandata di un paio di mesi. Per chi ancora non conoscesse i titoli prossimamente in programmazione, ecco alcuni tra i film che troveremo nelle sale tra settembre e ottobre sul fronte americano.

Il 4 settembre Nicolas Cage sarà nei panni di un astrofisico che cercherà di decifrare catastrofi in arrivo nel film fantascientifico di Alex Proyas "Segnali dial futuro". L'11 sarà la volta di "G.I.Joe - La nascita del Cobra", la squadra speciale anti-terrorismo formata da Sienna Miller, Channing Tatum e Dannis Quaid.

Il 18 settembre gli spettatori avranno l'imbarazzo della scelta fra "500 giorni insieme", commedia romantica presentata in anteprima al Festival di Locarno con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel, "Wathever Works", l'ultimo lavoro di Woody Allen, e "Pelham 1-2-3: ostaggi in metropolitana", film d'azione con Denzel Washington e John Travolta.

Il 9 ottobre segnerà l'atteso ritorno di Martin Scorsese con "Shutter Island": il regista dirige ancora una volta Leonardo Di Caprio, stavolta in coppia con Mark Ruffalo, entrambi coinvolti in un giallo riguardante una misteriosa isola.

Il 16 dello stesso mese sono in arrivo le pellicole presentate allo scorso Festival di Cannes, "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino, "Taking Woodstock" di Ang Lee e "Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo" di Terry Gilliam, ultimo lavoro dello scomparso Heath Ledger.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017